La medicina veterinaria in scienza e coscienza

PagoPa



Chieti, 18 luglio 2019

A tutti gli iscritti

PagoPa è un servizio che permette a chiunque di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione. PagoPa è promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Chieti ha aderito al sistema PagoPA; pertanto è possibile effettuare il pagamento della Quota di iscrizione all'Albo per l'anno 2019 (che quest'anno, a seguito del cambiamento di modalità di pagamento, scade il 31 agosto 2019), utilizzando il Codice Avviso/IUV (oppure il QR Code o il codice CBILL) presente sull'avviso di pagamento che riceverete nei prossimi giorni tramite posta cartacea, email ordinaria e Pec. 

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • presso Banche o Poste (Sportello, Internet banking, ATM, APP su smartphone o tablet, ecc.) aderenti all’iniziativa, oppure presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati ecc. che espongono il logo del sistema PagoPa;
  • on-line, con carta di credito,  effettuando la registrazione o in modalità anonima,  tramite la piattaforma "Scrigno PagoFacile" della Banca Popolare di Sondrio, selezionando la modalità di pagamento PagoPa
    Scrignopagofacilepng

In via del tutto eccezionale, visto il primo anno di adesione al servizio, è stato deciso di effettuare anche un invio cartaceo dell’avviso di pagamento, oltre all’invio tramite PEC ed e-mail ordinaria. In caso di mancata ricezione dell’avviso tramite PEC e/o email ordinaria, vi preghiamo di contattare prontamente la Segreteria per controllare gli esatti indirizzi di posta elettronica, poiché, dal prossimo anno, saranno gli unici mezzi utilizzati per l’invio dell’avviso di pagamento.

 ------------------------
------------------ ------