La medicina veterinaria in scienza e coscienza

PagoPa



A tutti gli iscritti

PagoPa è un servizio che permette a chiunque di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione. PagoPa è promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Chieti ha aderito al sistema PagoPA; pertanto è possibile effettuare il pagamento della Quota di iscrizione all'Albo per l'anno 2020 (che quest'anno, a seguito degli eventi legati a covid-19, è stato prorogato al 15 ottobre 2020) utilizzando il Codice Avviso/IUV (oppure il QR Code o il codice CBILL) presente sull'avviso di pagamento che riceverete nei prossimi giorni tramite email ordinaria e Pec. 

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • presso Banche o Poste (Sportello, Internet banking, ATM, APP su smartphone o tablet, ecc.) aderenti all’iniziativa, oppure presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati ecc. che espongono il logo del sistema PagoPa;
  • on-line, con carta di credito,  effettuando la registrazione o in modalità anonima,  tramite la piattaforma "Scrigno PagoFacile" della Banca Popolare di Sondrio, selezionando la modalità di pagamento PagoPa
    Scrignopagofacilepng
 In caso di mancata ricezione dell’avviso tramite Pec e/o email ordinaria, vi preghiamo di contattare prontamente la Segreteria per controllare gli esatti indirizzi di posta elettronica e per il reinvio dell’avviso di pagamento.

 ------------------------
------------------ ------